BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Obama su Facebook con Zuckerberg in diretta per campagna elettorale 2012

Al via su Facebook la nuova campagna elettorale di Obama



E’ partita la campagna elettorale per la rielezione di Barack Obama e, come prevedibile dopo la conduzione della scorsa campagna, questa volta il tutto parte da Internet, che è già stato fondamentale per la sua prima vittoria.

Il prossimo 20 aprile proprio Obama  apparirà in diretta su Facebook, durante una visita che farà nel quartier generale del sito di social networking a Palo Alto. Sarà una vera e propria Facebook Town Hall, una riunione civica a cui potranno partecipare tutti milioni di cittadini virtuali, a cui prenderà parte anche il creatore, e Ceo, di Facebook Mark Zuckerberg.

Quello tra il presidente degli USA e il fondatore del social network sarà tutt'altro che un incontro a porte chiuse: sarà trasmesso in tempo reale proprio su Facebook.

La Casa bianca ha detto che “Il presidente si connetterà con gli americani in tutto il paese per discutere le difficili scelte che deve prendere per rimettere la nostra economia su un cammino fiscalmente più responsabile, continuando ad investire in aree come l'innovazione che possono aiutare la nostra economia a crescere e rendere l'America più competitiva”.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il