BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Malpensa Express: comprare i biglietti online. Funzionamenti

Come acquistare biglietti del Malpensa Express online. I prezzi



Acquistare biglietti del Malpensa Express online ora si può. Basta andare direttamente sui siti trenitalialenord.it e malpensaexpress.it per prenotarsi sul treno di collegamento con l'aeroporto internazionale gestito da Trenitalia-LeNord. Il convoglio collega, infatti, Milano con l'aeroporto internazionale.

Per comprare il biglietto bisogna entrare nel sito, accedere poi all'area Acquista il biglietto online dalla home page dei due siti e acquistare il ticket seguendo pochi step.

Per effettuare l’operazione non occorrerà registrarsi, basterà semplicemente compilare il form inserendo nome e cognome, data di nascita, indirizzo email, dati della carta di credito, e poi si riceverà la conferma della prenotazione effettuata all'indirizzo mail indicato.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite il sistema pagonline di UniCredit, che accetta carte di credito Mastercard e Visa. I prezzi vanno dagli 11 euro per adulti e 5,50 per i minori di 12 anni sulla tratta Milano Cadorna-Malpensa Aeroporto, ai 7 euro per gli adulti e 5,50 euro per i bambini sulla tratta Milano Centrale-Malpensa Aeroporto.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il