BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Audi Q3: primi bozzetti del Suv presto al Salone di Shangai

Svelati i primi bozzetti del nuovo suv Audi: novità e motori



Svelati i primi bozzetti del nuovo suv Audi che dovrebbe essere ufficialmente presentato al prossimo Salone di Shangai 2011. Si tratta dell’esclusivo modello Q3 che, come si note dalle prime immagini trapelate, risulta esteticamente molto simile alla Q5 e porta con sé anche alcuni dettagli della A1, soprattutto per quanto riguarda lo stile del frontale, dei montanti e di alcuni dettagli interni.

Non sono al momento ancora disponibili informazioni precise per quanto riguarda le dimensioni del nuovo gioiellino della casa automobilistica di Ingolstadt, ma si ipotizza che il veicolo non superi i 4.30 metri di lunghezza.

Per quanto riguarda invece la gamma motori, si sa che la gamma prevista sarà piuttosto ampia e comprenderà motori a quattro cilindri turbo ed iniezione diretta. Al momento del lancio dovrebbero essere disponibili il 2.0 TFSI da 170 CV, il 2.0 TFSI da 211 CV con cambio S tronic ed il 2.0 TDI da 170 CV, con cambio automatico. La nuova Audi Q3 sarà prodotta in Spagna presso gli stabilimenti Seat di Martorell.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il