BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiat Freemont su Internet con il configuratore online del nuovo suv

Online sul sito Fiat il configuratore dedicato alla nuova crossover Freemont. Novità e motori



Online sul sito Fiat il configuratore dedicato alla nuova crossover Freemont, in arrivo nelle concessionarie il 28 e 29 maggio. Grazie al nuovo car configurator sarà possibile realizzare crossover italiano secondo le proprie esigenze.

Cliccando sul sito www.freemont.fiat.it/it/Configuratore_Freemont si potranno trovare tutte le opzioni disponibili, realizzando il Freemont nella versione che si preferisce, rendendo possibile vedere con i propri occhi da prima dell’acquisto, come la vettura risulterebbe nell’allestimento scelto.

Al momento del lancio, la nuova Fiat Freemont a sette posti sarà disponibile in due allestimenti, Freemont e Urban, e in due motorizzazioni: motore 4 cilindri 2.0 diesel MultiJet II negli step di potenza da 140 e 170 cavalli. Ottima la dotazione di serie della nuova Fiat Freemont: il modello entry level sarà dotato di clima automatico trizona, radio CD MP3 con comandi al volante, schermo touch, cerchi in lega da 17'', fendinebbia, cruise control, sensore pressione pneumatici, keyless entry&go.

Non mancheranno sensore luci, volante e pomello cambio in pelle, sensori parcheggio posteriori, barre longitudinali, bluetooth, sedile guida regolabile elettricamente, retrovisori ripiegabili elettrici, vetri posteriori. La Fiat Freemont sarà in vendita a partire da 25.700 euro per la versione 2.0 diesel MultiJet II 140 cavalli in allestimento Freemont.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il