BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Windows App Store: download software per Windows

Nuove indiscrezioni sull'app store di windows



Del Windows App Store si era parlato già qualche tempo fa, ma ora emergono nuovi screenshot che a proposito del marketplace che Microsoft intende portare sulla prossima versione del suo sistema operativo Windows 8, e non solo.

Dalle immagini comparse su un sito cinese, già anticipate nelle settimane scorse, emergono tra le applicazioni browser come Opera, Internet Explorer o Firefox e giochi come Angry Birds, FreeCell o Chess, con una grafica che rende il tutto molto ordinato e diviso in categorie, per garantire una facile gestione delle diverse app.

Una delle caratteristiche del negozio di apps di Windows sarà l’interazione con gli smartphones e i Windows Phone. Secondo alcune fonti, il progetto è attualmente in fase di beta testing e bisognerà probabilmente aspettare il 2012 e il rilascio di Windows 8 per testare effettivamente il nuovo lavoro Microsoft.

L’unica cosa attualmente certa è il malcontento di Apple, a cui non piace per niente il nome scelto per il market online di Windows, simile al suo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il