BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Segnale del cellulare e 3g Internet più forte con Vodafone Booster

Nuovo dispositivo Vodafone Booster. Come funziona e cosa serve



Si chiama Vodafone Booster, il nuovo dispositivo che riesce a garantire chiamate in mobilità anche dai luoghi dove il segnale mobile non arriva alla perfezione. La nuova tecnologia riesce infatti a garantire una copertura della rete mobile di alta qualità all'interno di edifici, case, impianti industriali e zone parzialmente isolate, difficili solitamente da raggiungere.

Vodafone Booster assicura un punto di accesso alle reti mobili, che permette ai clienti di beneficiare di una costante copertura voce e dati in un'area massima di 500 metri quadri, è compatibile con i modem e le connessioni internet a banda larga di altri operatori e supporta tutti i cellulari Vodafone con tecnologia Umts/Hsdpa, i Pc e i tablet con modem Umts/Hsdpa e le Vodafone Internet Key.

Vodafone Booster è disponibile da oggi 18 aprile nella versione Booster V2.0c per ambienti fino a 90 mq per 4 device a 169 euro o Booster V1.5e per ambienti più grandi di 500 mq con 8 dispositivi per 549 euro. I possessori di partita IVA potranno avere il nuovo dispositivo rispettivamente a 5 euro al mese per 24 mesi o 19 euro per 24 mesi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il