BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Internet con chiavetta Vodafone più veloce a 42,2 Mbps

Connessione chiavetta Vodafone più veloce. L'offerta



Vodafone lancia la connessione mobile con Internet key a 42,2 Mbps grazie alla tecnologia Hspa+ (High Speed Packet Access). La novità record è si limita per ora alle città di Milano, Torino, Brescia, Firenze, Venezia, Verona, Padova, Bologna, Genova, Roma, Napoli, Bari, Catania, Palermo, Cagliari, Perugia.

La velocità a 42,2 Mbps rappresenta la velocità massima, non sempre raggiunta, ma costituisce comunque un significativo salto di qualità rispetto alla media delle offerte sul mercato, perché offre la possibilità di fruire di contenuti audio e video di buona qualità, anche in streaming.

Le chiavette Usb di connessione, ormai sempre più diffuse e proposte in diverse tipologie da tutti gli operatori di telefonia mobile, quando superano la quantità di ore di collegamento previste dal proprio abbonamento, continuano a navigare senza grosse maggiorazioni sulla tariffa ma  riducendone notevolmente la velocità nella connessione.

Per quanto riguarda l'offerta Vodafone Internet Sempre Tutto, l'unica al momento disponibile che propone il nuovo record di velocità di 42,2 Mbps, superati i 7 Gb mensili previsti nel pacchetto (venduto a 45 euro al mese), sarà possibile navigare ad una velocità massima di 64 Kbps (kilobit per secondo).

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il