BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPad 2 in vendita nei negozi di giocattoli Toys R Us

L'iPad 2 sbarca nei negozi di giocattoli. La nuova mossa Apple



Prima la notizia del progetto di portarlo all’asilo, poi la novità del suo arrivo, in vendita, nei negozi di giocattoli. Protagonista di questo nuovo marketing è l’iPad 2.

A dispetto di tutti coloro che non riescono a tenersi al passo con la tecnologia, i più piccoli sembrano diventati i veri estimatori della tavoletta magica di Apple, tanto che la casa della Mela ha deciso di metterla in vendita nei negozi di giocattoli della catena Toys R US.

Le sue applicazioni e i giochi per i più piccoli che propone rendono, infatti, l’iPad 2 un prodotto appetibile tanto che Toys R US ha deciso di investirci a livello internazionale, Italia compresa.

Del resto, avendolo in mano, si nota come sia davvero semplice giocare e quante applicazioni di intrattenimento comprenda e per questo l'iPad, come già previsto, oltre a valido strumento di lavoro è diventato anche un ottimo dispositivo di intrattenimento e di educazione diverso delle console portatili che offrono, invece, solo la possibilità di giocare.

Lo sbarco dell’iPad 2 nei negozi di giocattoli indica, dunque, una nuova mossa di marketing, che sicuramente saprà rivelarsi vincente, e che non andrà a toccare gli attuali prezzi di ventia

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il