Ovi Maps 3d: mappe Nokia online su Internet

Nokia lancia le nuove mappe fotografiche in 3D delle città



Nokia lancia le nuove mappe fotografiche in 3D delle città per la versione web di Ovi Mappe, presentando un nuovo servizio introdotto in occasione della conferenza ‘Where 2.0’ di Santa Clara, e capace di offrire immagini di grande qualità.

Le nuove mappe sono gratuite e consentono di esplorare le città e le periferie rendendo le immagini in maniera diversa rispetto a quelle tradizionali. La visuale parte dall'alto e le persone, direttamente dal proprio computer, possono muoversi lungo tutte le direzioni aggirando ostacoli come alberi ed edifici.

Le immagini dall’alto permettono di cambiare l’inclinazione della vista, l’angolo di rotazione della veduta ed il grado di zoom desiderato. Per il momento le città incluse in queste nuove mappe sono solo venti, tra cui Firenze, Milano e Venezia, insieme a Barcellona, Boston, Chicago, Londra, Copenhagen, Helsinki, Las Vegas, Los Angeles, Madrid, Miami, New York, Oslo, Praga, San Francisco, Stoccolma, Toronto e Vienna, ma il numero è destinato a crescere nel tempo, mentre le immagini a livello stradale sono ora disponibili per 5 città, Copenaghen, Helsinki, Londra, Oslo e San Francisco.

Il servizio Ovi Mappe di Nokia per mobile comprende 180 paesi, per quasi 100 dei quali è disponibile la navigazione in 53 lingue, mentre Ovi Mappe per il web copre 180 paesi ed è disponibile la navigazione in 29 lingue.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il