A Milano, convegno sulle e-mail: E-mail Power

Come suggerito nei commenti qualche tempo fa cerchiamo di segnalare gli eventi che possano essere interessanti per il 'nostro' target.



Come suggerito nei commenti qualche tempo fa cerchiamo di segnalare gli eventi che possano essere interessanti per il "nostro" target.
A questo proposito il 13 dicembre si svolgerà, a Milano, "E-mail power", organizzato da Wireless.

Il titolo non lascia dubbi, ovviamente si tratta di un evento sull'email marketing, sponsorizzato dai maggiori operatori italiani del settore: ContactLab, che fornisce l'infrastruttura per l'invio della newsletter anche a IMlog, Kiwari, MailUp, Slash con il prodotto Emailsender, MagNews, Updating.

Da quello che vedo nel programma il taglio è abbastanza didattico, nel senso che probabilmente il target principale sono quei manager di aziende tradizionali che si avvicinano al mondo web ed in particolare appunto dell'email marketing come strumento di fidelizzazione e/o promozione.

Visti i personaggi coinvolti credo che sarà molto interessante il dibattito finali, dato che senza dubbio le nuove tecnologie, gli RSS in primis, così come le leggi sulla privacy e l'evoluzione dell'utente medio, stanno costringendo senza dubbio gli operatori del settore a ripensare le strategie e le funzionalità, ad ottimizzare e targettizzare sempre meglio i servizi e di conseguenza a fornire un tipo di performance diverso da qualche anno fa.

Purtroppo non so se riuscirò ad essere presente, se siete interessati ecco i contatti.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il