BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 4 bianco foto ufficiali

Domani debutto per l'iPhone 4 bianco?



Dopo mesi di attesa e tante indiscrezioni che si sono susseguite sul web, finalmente da casa Apple arriva l’iPhone 4 in versione bianca.

L’iPhone 4 bianco sul mercato statunitense sarà reso disponibile dalla AT&T e dalla Verizon Wireless, ed entrambe le compagnie si dicono pronte a rilasciare il dispositivo entro la fine del mese di aprile.

E c’è chi indica il 27 aprile come data di lancio dell’iPhone 4 bianco. Il noto sito americano 9to5mac avrebbe, infatti, ricevuto degli screenshot riguardanti l’inventario della catena americana BestBuy.

Dalle prime immagini riportate si può leggere chiaramente che si tratta di iPhone 4 da 16 GB bianchi. I dispositivi in questione sono quelli delle reti AT&T. Domani, dunque, sapremo se finalmente si potrà acquistare questo tanto e atteso iPhone 4 bianco.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il