BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Opel Astra GTC la sportiva più potente è online: video e caratteristiche

Presentata sul web la nuova Astra GTC: caratteristiche



Per lanciare la sua nuova Coupé Astra GTC Opel ha scelto il mondo virtuale e tra sei settimane, il 7 giugno, Opel rivelerà ogni particolare della Astra GTC, in coincidenza con l'apertura delle ordinazioni.

Prezzo, tecnologia, equipaggiamenti e motorizzazioni verranno comunicati al pubblico, offrendo così ai clienti la possibilità di scegliere la versione preferita e poterla eventualmente ordinare.

Il debutto ufficiale della nuova Opel Astra GTC avverrà al Salone di Francoforte il prossimo 15 settembre. Basata sulla concept Opel GTC Paris presentata nell' ottobre 2010 al Mondial de l'Automobile di Parigi, l'Astra GTC è una 3 porte sportiva compatta con 5 posti, caratterizzata da un design potente e sportivo e dotata delle più moderna tecnologie.

La Astra GTC ricalca quasi fedelmente la linea sportiveggiante del prototipo da cui deriva, le uniche differenze di rilievo si trovano in alcuni dettagli come i nuovi fari fendinebbia che prendono il posto delle futuristiche luci LED e nei terminali di scarico dalla forma convenzionale.

Per il resto il futuro modello mantiene le forme muscolose della vettura presentata alla kermesse parigina, caratterizzate da fianchi larghi e dalla linea di cintura alta che insieme al muso spiovente e al lunotto inclinato rendono che la rendono più simile ad una coupé che a una tradizionale due volumi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il