iPhone 4 bianco oggi in vendita

Finalmente in vendita l'iPhone 4 in versione bianca. Prezzi



Dopo mesi di attesa e tante indiscrezioni che si sono susseguite sul web, finalmente da casa Apple arriva in vendita oggi l’iPhone 4 in versione bianca, che sul mercato statunitense è disponibile con AT&T e Verizon Wireless.

Così il tira e molla sull’esce o non esce sembra finito, ma ora ci si chiede se dopo il lancio della versione 4 in bianco, si pensa davvero alla realizzazione del numero 5, che stando a quanto mesi fa comunicato sarebbe dovuto arrivare la prossima estate.

Per quanto riguarda i prezzi della nuova versione bianca, questi non dovrebbero subire alcuna modifica rispetto alla versione classica dello smartphone e questo contribuirà a vendite ancor più alte, considerando che erano davvero tanti gli utenti che aspettavano l’uscita della versiona bianca del melafonino numero 4.

L’iPhone 4 bianco sarà commercializzato anche in Austria, Australia, Belgio, Canada, Cina, Corea del Sud, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Giappone, Lussemburgo, Macao, Nuova Zelanda, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Repubblica Ceca, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan e Tailandia.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il