BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Superenalotto SiVinceTutto: regole, estrazioni e premi del nuovo gioco

Nuovo gioco Si Vince Tutto: come funziona



Si chiama Si Vince Tutto il nuovo gioco Superenalotto che promette vincite cospicue. Per giocare bisogna acquistare una schedina da 5 euro e scegliere i numeri come se si stesse giocando al classico Superenalotto.

L’estrazione di ieri sera ha premiato il vincitore distribuendo in maniera equa il montepremi. Infatti il 50% va ai 6 e il rimanente 50% viene distribuito tra i 5, i 4 e i 3. Durante la serata di ieri erano in palio ben 24,3 milioni euro e sono state 38.433 le vincite totali.

Ben 11 persone hanno centrato il 5 vincendo 750.000 euro a testa. I 5 sono stati divisi così: 3 vincite realizzate grazie alla bacheca dei sistemi di Sisal; 1 vincita a Genova; 1 vincita a Montichiari, Brescia; 1 vincita a Buccinasco, Milano; 1 vincita a Bologna; 1 vincita a Barcellona Pozzo di Gotto, Messina; 1 vincita a Bagheria, Palermo; 1 vincita ad Ancona; 1 vincita a Mugnano di Napoli, Napoli. La prossima estrazione del ‘Si Vince Tutto SuperEnalotto’ si terrà mercoledì 8 giugno e le schede saranno in vendita dal 2 maggio.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il