Voli low cost Alitalia: prezzi, destinazioni e condizioni da maggio a settembre 2011

Nuove offerte low cost Alitalia



Alitalia torna a proporre offerte low cost dal prossimo mese di maggio con voli in Italia a partire da 39 euro solo andata, tutto incluso e offerte interessanti anche per volare in Europa e nel mondo.

Le tratte più economiche sono Roma-Brindisi, Palermo-Venezia e Genova-Roma, mentre i più cari sono le tratte Napoli-Trieste e Milano Linate-Crotone. Per usufruire della tariffa promozionale di Alitalia è necessario prenotare con 7 giorni di anticipo e una volta effettuata la prenotazione non saranno ammesse cancellazioni o cambi.

Le tariffe speciali per volare in Europa, a partire da 99 euro, sono a disponibilità limitata e i biglietti aerei si possono prenotare e fruire dal momento in cui scriviamo fino al 31 maggio 2011. Il minimo di permanenza sono il sabato notte o tre notti e il massimo è 6 mesi.

Le tariffe per Amsterdam, Atene, Istanbul, Ginevra, Madrid, Malta si intendono di andata e ritorno, tutto incluso e in questo caso sono concessi cambi prenotazione o cancellazioni. Fino al 3 maggio 2011, Alitalia offre anche interessanti proposte per gli Stati Uniti: da Roma o Milano fino a New York con tariffa a/r tutto incluso a partire da 539 euro e con questa tariffa si può volare dal 28 aprile al 6 giugno 2011.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il