BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oracle Exadata Database Machine integrazione server, storage e software in una unica soluzione

Nuova soluzione Oracle per le Pmi. Come funziona



Per soddisfare le esigenze di medie e grandi aziende e degli emergenti provider di servizi, la piattaforma Oracle Exadata, identificata anche con il nome di Database Machine, continua ad arricchirsi con nuovi modelli, ottimizzati, costruiti su hardware Sun e software Oracle, che in questi anni gli ingegneri di Larry Ellison hanno realizzato per ottenere il massimo delle prestazioni con il minimo dei costi e dei consumi, almeno questo il progetto.

I database server di Oracle integrati con gli Exadata Storage Server, offrono il meglio ed è proprio l’integrazione tra server, storage e software il segreto delle architetture Oracle, pericolosi rivali di grandi brand come IBM e HP.

La Oracle Exadata Database Machine è l’unico database che fornisce prestazioni estreme di elaborazione delle transazioni online (OLTP) e applicazioni, il che rende la piattaforma ideale per il consolidamento su griglie o cloud.

Si tratta di un pacchetto completo di server, storage, networking e software, altamente sicura. Con Oracle Exadata Database Machine, i clienti possono ridurre i costi, gestire più dati su livelli di compressione, migliorare le prestazioni di tutte le applicazioni e prendere decisioni migliori in tempo reale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il