BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Luce e Gas: Eni Relax SuperSemplice offerta unica per risparmiare

Nuova offerta Eni: cosa propone



Si chiama Eni Relax SupeSemplice la novità firmata Eni che offre una bolletta unica, molto semplificata, senza vincoli d’orario nell’uso degli elettrodomestici, con un prezzo della luce che è lo stesso sia di giorno che di notte, pensata per offrire ai propri utenti la possibilità di risparmiare.

Puntando sul dual fuel, tanto che l’80% dei clienti elettrici Eni è anche cliente gas, Angelo Zaccari, direttore del mercato Italia nella divisione gas ed elettricità, ha detto: “Stiamo investendo molto sul livello del servizio.

Diamo ai nostri clienti tutta l’assistenza possibile, sia di persona negli energy store, sia via telefono che via web”. Ricordiamo che Eni 47 miliardi di metri cubi di gas all’anno dai suoi giacimenti sparsi sui cinque continenti e l’Italia assorbe buona parte di questa produzione, quasi 32 miliardi di metri cubi sugli 80 del nostro fabbisogno annuale complessivo. Con il suo gas, Eni copre oltre un quarto del mercato retail italiano del metano, alimenta le sue sette centrali elettriche e il resto lo vende ai grandi consumatori.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il