BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bin Laden morto: foto atroci. Una è online su Twitter. E' c'è un video.

Le foto del corpo del re del terrore



Mentre l’ex presidente Usa Bush non ha accettato l’invito del suo successore Barack Obama a partecipare alla cerimonia di domani a New York a Ground Zero per l'uccisione di Osama Bin Laden, dicendo di aver apprezzato l'invito, di voler rimanere nella sua post-presidenza lontano dai riflettori, ecco arrivare da ieri foto atroci che ritraggono il corpo del re del terrore dopo il blitz degli americani.

Dopo i dubbi sollevati da molti sulla veridicità della notizia della morte di Bin Laden, dopo la falsa foto diffusa subito dopo la notizia, in molti casi siti e giornali si sono chiesti come mai ancora non fossero state fornite prove definitive sulla morte di Bin Laden e la Cnn si chiede come mai sia stato sepolto in mare, mentre il Washington Post rileva che gli Usa restano cauti sul rilascio delle prove che effettivamente sia Bin Laden l'uomo ucciso a pochi km da Islamabad.

Intanto spunta nuova presunta foto che ritrarrebbe Osama Bin Laden morto pochi minuti dopo il raid condotto dalle forze statunitensi in Pakistan e che sarebbe stata pubblicata online da un sito web, mentre il link viene rilanciato su Twitter dagli hacker di Anonymous.

Anche in questo caso l'autenticità dell'immagine non è ancora stata confermata. Non solo foto del corpo, perché sarebbero disponibile ora anche  foto e video del blitz dei soldati americani nel covo di Bin Laden.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il