BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Samsung Galaxy S WiFi 4.5 e 5.0 lettori multimediali Android

I nuovi terminali della famiglia Galaxy S: le caratteristiche tecniche



Dopo i tre nuovi Tablet Pc, che ormai si stanno imponendo sul mercato dell’elettronica di consumo come veri e propri oggetti del desiderio destinati sempre più a spopolare, Samsung lancia anche i nuovi modelli Galaxy S WiFi 4.0 e Galaxy S WiFi 5.0, molto simili, come anche il nome annuncia, allo smartphone Samsung Galaxy S.

Unica differenza: non hanno il modulo cellulare e nel secondo caso hanno la diagonale di schermo più grande, ponendo così come mini-tablet o MID. Entrambi si basano sul sistema operativo Android 2.2 Froyo aggiornabile a 2.3 Gingerbread, montano un processore 1GHz, DivX-friendly, sono dotati di un display capacitivo da 800 x 480 pixel e integrano una fotocamera da 5 megapixel.

La batteria è da 2500mAh. I due nuovi terminali sono lettori multimediali con schermi giganti, rispettivamente da 4 e da 5 pollici, accomunati dalla capacità di offrire grande intrattenimento e multimedialità. Al momento non si conosce la data di arrivo in Italia dei nuovi Galaxy S WiFi 4.0 e 5.0 ma sicuramente li vedremo presto.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il