Apple è il marchio che vale di più al mondo. I motivi

I motivi del successo di Apple



Il marchio Apple a supera quello di Google e domina nella classifica globale stilata dalla MillwardBrown. Il valore del marchio Apple è aumentato di 137 miliardi di dollari, l'859%, dal 2006, la capitalizzazione di mercato di Apple è di 319,4 miliardi di dollari, cinque volte più alta del 2006. Mentre la capitalizzazione di borsa di Google è di 172,4 miliardi di dollari.

I motivi del successo? L'innovazione tecnologica su cui punta la società la Copertina, la leadership culturale del suo modo di fare innovazione, le prospettive di sviluppo che nel settore più dinamico del pianeta, quello mobile, raggiunte prima con l’iPod, poi con iPhone e poi con l’iPad.

I tre prodotti della casa della Mela in questi anni di vita hanno conquistato veri e propri record, con il loro look accattivante e moderno, con le loro funzionalità avanzate e intelligenti, i dispositivi mobile firmati Apple sono valsi miliardi e miliardi di dollari.

Ma non solo Il sistema iPod-iTunes ha ridefinito il settore della musica registrata, l'iPhone ha ridisegnato tutte le telecomunicazioni e l'iPad ha aperto scenari nuovi per l'editoria e la mobilità del web. In questo contesto di crescita e sviluppo, i consumatori si fidano, i risparmiatori ci credono e i fornitori investono sempre più.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il