Lose IT applicazione gratis iPhone per dimagrire. E' boom

Nuova appplicazione iPhone e iPad per dimagrire e restare in forma. Come funziona



Si chiama Lose.it, la nuova applicazione che si potrà scaricare su Iphone e Ipad, e che aiuterà gli amanti della linea a rimanere in forma o a perdere qualche chilo. Nata da poco tempo, è già boom per la nuova apllicazione.

L'applicazione è disponibile gratis su Itunes e calcola un budget giornaliero di calorie, in base ad altezza, peso e obiettivi di dimagrimento. Durante la giornata, l’applicazione viene aggiornata con la quantità di cibo mangiato e di esercizio fisico svolto, in attesa del tecnologico verdetto, se si è raggiunto o meno l’obiettivo delle ultime 24 ore.

Lose It crea una tabella per verificare se si sta mangiando troppo e si fa sport a sufficienza. Con Lose It è possibile impostare un obiettivo da raggiungere seguendo le indicazioni del software che consente di muoversi nel budget come se le calorie fossero soldi.

I dati parlano di una media di dimagrimento interessante. Sulla pagina online dell’applicazione si può leggere una media di 6 kg circa in meno a testa e l’85% di utenti soddisfatti. Negli Usa 7 milioni di americani hanno già scaricato il surrogato del dietologo tascabile.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il