BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiat Bravo My Life: motori, caratteristiche tecniche e prezzi. Video

Disponibile sul mercato la nuova Fiat Bravo MyLife



Finalmente è disponibile, per tutti coloro che volessero portrasela a casa, la nuova Fiat Bravo MyLife, proposta con il motore benzina 1.4 16v da 90 Cv (chiavi in mano).

Il nuovo allestimento Bravo MyLife propone uno stile originale e distintivo e tecnologia più avanzata, che abbina funzionalità, semplicità d'uso e sicurezza. Inoltre, grazie all'offerta commerciale Power Plus che offre il motore 1.6 diesel 120 Cv allo stesso prezzo del 105 Cv, sarà possibile acquistare la Bravo MyLife 1.6 Multijet 120 Cv dotata cioè di un propulsore che associa i consumi contenuti ad una coppia brillante a bassi regimi (300 Nm a 1500 giri), la migliore della sua categoria.

Dal punto estetico, la nuova Bravo MyLife presenta elementi di finitura che la impreziosiscono, come la griglia superiore ed inferiore della calandra e del montante centrale in nero lucido, delle maniglie delle porte e della cornice calandra cromate e i nuovi cerchi da 16' in lega con finitura in nero lucido e razze diamantate.

Fiat Bravo MyLife è disponibile anche in due nuovi colori esterni, Grigio Distinto e Rosso Superbo. Alle novità estetiche si aggiunge una ricca dotazione che comprende climatizzatore manuale, 6 airbag, ESP con Hill Holder, fendinebbia con funzione cornering, volante e pomello cambio in pelle, alzacristalli elettrici posteriori.

Fiore all’occhiello della Bravo MyLife è rappresentato dalle dotazioni dell'infotainment, che comprendono, di serie, Blue&Me, completo di kit vivavoce bluetooth, lettura vocale SMS e porta USB, per la riproduzione di brani musicali da pen-drive o lettore MP3, e navigatore a mappe Instant Nav. La Fiat Bravo MyLife sarà in vendita a partire da 14.900 euro, mentre per quanto riguarda la versione diesel il prezzo è di 17600 euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il