BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Aggiornamento graduatorie scuola: domande entro 1 giugno. Moduli da scaricare

Novità per l'aggiornamento graduatorie della scuola: i documenti da presentare



Via libera all’aggiornamento delle graduatorie a esaurimento per il 2011-2013 e probabilmente la validità delle liste sarà prolungata di un altro anno, appena ci sarà l’ok al decreto legge sullo sviluppo.

I circa 230mila precari iscritti potranno presentare la domanda entro il primo giugno, sia nel caso di aggiornamento della graduatoria sia per la semplice conferma.

Può presentare la domanda anche il personale inserito con riserva. Si potrà presentare la domanda, per la permanenza o l'aggiornamento del punteggio, in una sola provincia, a scelta dell'interessato, le domande di permanenza vanno inoltrate alla sede territoriale dell'ufficio scolastico regionale che si è occupata della relativa domanda per il biennio 2009-2011, mentre le domande di trasferimento dovranno essere inoltrate alla nuova sede territoriale prescelta.

La domanda si presenta con raccomandata A/R o a mano, utilizzando l'apposito modello. Bisognerà presentare l’elenco dei titoli valutabili e il modello per la domanda di aggiornamento delle graduatorie.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il