BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Kia Picanto 2011: motori, caratteristiche e 4 allestimenti della nuova citycar. Prezzi in Italia

Caratteristiche e prezzi nuova Picanto 2011



E' pronta al debutto la nuova Kia Picanto 2011, la più piccola della famiglia, 3 porte e che sarà disponibile in ben quattro allestimenti, Easy, City, Style e Trendy. Sportiva e dinamica dal punto di vista estetico, la nuova Picanto 2011 sarà equipaggiata con un motore 4 cilindri di 1,2 litri con 85 cv, vanterà il sistema lo Start/Stop ed è pronta a evolversi in bi-fuel, variante che dovrebbe arrivare verso la fine dell'anno.

La Picanto 2011 vanta un abitacolo più spazioso rispetto al modello precedente, in cui trovano comodamente posto quattro persone e ha un bagagliaio più grande. Una volta all’interno risaltano le scelte raffinate dei rivestimenti e della strumentazione e la finitura curata sia a livello d'assemblaggio sia a livello di qualità dei materiali.

L’allestimento top, Trendy, è impreziosito dai profili effetto metallo o in tinta con la carrozzeria e dal buon equipaggiamento. Una volta alla guida, le sensazioni che la nuova Picanto offre sono di estrema fluidità, capace di sostenere una guida sportiva e più dinamica con un temperamento adeguato ai limiti delineati da cilindrata, potenza e coppia. La nuova Picanto è offerta con 7 anni di garanzia a partire dai 9.200 euro della Easy per arrivare ai 12.050 euro della Trendy.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il