BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fiat Panda, Punto e Qubo a metano: promozioni ed ecoincentivi Maggio 2011

Nuovi eco incentivi Fiat per la gamma a metano



Per il mese di maggio 2011, Fiat propone promozioni ed econincentivi scegliendo alcuni suoi modelli a metano come Panda, Punto e Qubo, con cui si possono percorrere più di 100 km con meno di 4 euro, considerano che il metano è ora il carburante meno caro in assoluto e che, dunque, garantisce un ottimo risparmio ai guidatori. Gli ecoincentivi previsti arrivano fini a 5.000 euro e l’offerta è valida fino al 31 maggio 2011 con il contributo dei concessionari Fiat.

Per chi vuole passare al metano, abbattendo i rischi legati all’aumento di benzina e diesel, Fiat propone, dunque, una speciale offerta valida per Panda, Punto, Qubo e che prevede fino a 5.000 euro di ecoincentivi Fiat.

I dati che prevedono meno di 4 euro per 100 Km sono calcolati su ciclo extraurbano e riferiti alla Gamma Fiat Metano che assicurano consumi ciclo combinato da 3,9 a 4,9 (kg/100km) ed emissioni CO2 (g/km) metano da 107 a 134. per saperne di più, meglio visitare la concessionaria Fiat più vicina.

Tutte le versioni adotteranno il sempre più diffuso sistema Start&Stop che permette un considerevole risparmio di carburante ed emissioni ridotte, in linea con quanto dichiarato recentemente da Marchionne che vede nelle auto a basso consumo un futuro più certo rispetto al settore delle auto elettriche.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il