BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Golf 2011 Volkswagen: nuovo modello in vendita. Motori, caratteristiche, allestimenti e prezzi

Prezzi e motori nuova Golf 2011 in vendita in Italia



Volkswagen lancia la nuova Golf 2011 e ne diffonde i prezzi, anche del modello cabriolet che da tanto mancava all’interno del proprio listino. La commercializzazione in Italia parte con l’apertura delle prevendite in attesa del porte aperte presso tutti i concessionari disposti sul territorio, che avverrà nel mese di settembre.

Le prime due offerte di lancio sono a benzina 1.2 TSI da 105 CV, che parte dal prezzo base di 23.900 euro, e diesel 1.6 TDI anch’esso da 105 CV che invece parte da 26.750 euro, entrambi proposte con cambio manuale. L’offerta delle motorizzazioni per la Cabrio del 2011, si arricchirà a novembre con il 1.4 TSI da 122 CV ed il 2.0 TDI da 140 CV (entrambi offerti sia con cambio manuale, sia con il DSG a doppia frizione 7 o 6 rapporti). Entro la fine dell’anno sarà invece la volta del 1.4 TSI da 160 CV e del 2.0 TSI da 210 CV.

Di serie, monterà l’apertura elettroidraulica della capote, il climatizzatore, i cerchi in lega da 16 pollici, gli alzacristalli elettrici, il frangivento, le luci posteriori a LED e il volante multifunzione.

Non mancano, inoltre, i sistemi di sicurezza come quello di protezione in caso di ribaltamento, i 7 airgbag, il regolatore di velocità e l’assistente per le partenze in salita. Per chi volesse ulteriormente personalizzare la nuova Golf Cabriolet sono disponibili i pacchetti Performance, Design & Style, Comfort e Tecnologia, oltre a 9 tinte di carrozzeria, 9 diversi design e colori dei sedili e un totale di 50 optional aggiuntivi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il