Confrontare mutui, carte di credito, conti correnti e depositi migliori con Google Advisor

Il nuovo servizio di comparazione Google



Da motore di ricerca a consulente finanziario: Google presenta Advisor, nuovo servizio per aiutare gli utenti a trovare e confrontare i prodotti finanziari, novità che mette ben in evidenza la volontà di Big di entrare nel settore della finanza personale.

Entrando più nello specifico, Google Advisor aiuterà l’utente a verificare le tariffe d i mutui, carte di credito, conti correnti e conti di risparmio, valutando e confrontando anche le banche che offrono un maggior interesse, quelle che offrono i migliori mutui e i migliori certificati di deposito, titoli vincolati e trasferibili che danno al suo possessore un interesse oltre al diritto al rimborso del capitale.

Se per le diversecategorie Google non ottiene una remunerazione ogni qualvolta un utente cerca informazioni su carte di credito, conti correnti o libretti di risparmio, diverso è per quanto riguarda la categoria mutui. Le ricerche degli utenti sui migliori mutui si traducono in soldi per BigG. I mutui mostrano, infatti, risultati sponsorizzati, mentre tutti gli altri strumenti finanziari mostrano solo i risultati.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il