BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Mazda MX-5 2011 Record Series: gamma speciale dopo 900mila auto vendute

Si festeggia in casa Mazda con la Record Serie del modello MX 5: le caratteristiche tecniche



Si festeggia in casa Mazda e in occasione dell’esemplare numero 900.000 della sua celeberrima roadtser MX-5, realizzato a febbraio 2011, la casa automobilistica ha deciso di celebrare la vettura presentandone una versione speciale battezzata Record Series.

La vettura verrà offerta in due allestimenti proposti in due livree contrastanti, black e white, e con due motorizzazioni differenti. Entrambe adottano una capote rigorosamente in tela, dedicata ai puristi della cabriolet.

Il primo allestimento è quello della MX-5 Sparling Black, dotata di motore 1.8 da 126 CV di potenza, cerchi da 17 pollici, fendinebbia, doppio terminale di scarico e cromature esterne. Sportivi gli interni, spiccano i rivestimenti in pelle grey, una pedaliera in alluminio e finiture cromate presenti nel battitacco, negli interni delle bocchette di aerazione e sulle cornici della strumentazione.

Di serie adotta il climatizzatore automatico, il cruise control ed il computer di bordo. La versione White risulta, invece, più particolare nell’estetica e più potente grazie al motore 2.0 da 160 CV. I prezzi partono da 24.950 euro per la versione equipaggiata con il motore meno potente, la Black, per arrivare ai 29.650 per la versione dotata di motore 2.0.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il