BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Citroen Ds4: motori, caratteristiche e video

In arrivo la nuova Ds4: le caratteristiche tecniche



Sarà sul mercato italiano dal prossimo mese di giugno la nuova Citroen Ds4, disponibile in tre livelli di allestimento, Chic, So Chic e Sport Chic, e con prezzi a partire da 20.100 euro per la versione 1.6 VTi 120 Chic e che arrivano ai 28.700 della 2.0 HDi 160 FAP Sport Chic.

La Citroen Ds 4 sarà disponibile con due motori diesel e tre motori benzina. I diesel sono il 1.6 HDi 110 Cv, disponibile anche in versione micro-ibrida e-HDi, e il 2.0 HDi 160 Cv, entrambi con filtro anti particolato FAP di serie. Le motorizzazioni benzina sono l'1.6 VTi 120 Cv, il turbo 1.6 THP 155 Cv e il nuovo 1.6 THP 200 Cv.

Dal look accattivante, dinamico e sportivo, la nuova DS4 è una vettura pratica ed esclusiva al tempo stesso, dotata di alcuni dettagli, come il posto guida e le altre sedute rialzate, l'aggressività del frontale e la grande luminosità dell'abitacolo, che la rendono unica rispetto alle sue colleghe.

Lunga 4,27 metri, larga 1,81 mtri e alta 1,53 metri, la nuova Ds4 ha il logo DS sul cofano, le luci diurne a Led e  grandi cerchi in lega, fino a 19 pollici di diametro. Una volta all’interno di questa vettura, si nota immediatamente l’estremo confrt che essa è in grado di assicurare a passeggeri e guidatori, la plancia accuratamente rifinita in vera pelle e finiture accurate.

Capiente, infine, il bagagliaio. Merita, inoltre, di essere ricordata la presenza della funzione di massaggio nel sedile, decisamente una chicca da non trascurare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il