Citroen Ds4: motori, caratteristiche e video

In arrivo la nuova Ds4: le caratteristiche tecniche



Sarà sul mercato italiano dal prossimo mese di giugno la nuova Citroen Ds4, disponibile in tre livelli di allestimento, Chic, So Chic e Sport Chic, e con prezzi a partire da 20.100 euro per la versione 1.6 VTi 120 Chic e che arrivano ai 28.700 della 2.0 HDi 160 FAP Sport Chic.

La Citroen Ds 4 sarà disponibile con due motori diesel e tre motori benzina. I diesel sono il 1.6 HDi 110 Cv, disponibile anche in versione micro-ibrida e-HDi, e il 2.0 HDi 160 Cv, entrambi con filtro anti particolato FAP di serie. Le motorizzazioni benzina sono l'1.6 VTi 120 Cv, il turbo 1.6 THP 155 Cv e il nuovo 1.6 THP 200 Cv.

Dal look accattivante, dinamico e sportivo, la nuova DS4 è una vettura pratica ed esclusiva al tempo stesso, dotata di alcuni dettagli, come il posto guida e le altre sedute rialzate, l'aggressività del frontale e la grande luminosità dell'abitacolo, che la rendono unica rispetto alle sue colleghe.

Lunga 4,27 metri, larga 1,81 mtri e alta 1,53 metri, la nuova Ds4 ha il logo DS sul cofano, le luci diurne a Led e  grandi cerchi in lega, fino a 19 pollici di diametro. Una volta all’interno di questa vettura, si nota immediatamente l’estremo confrt che essa è in grado di assicurare a passeggeri e guidatori, la plancia accuratamente rifinita in vera pelle e finiture accurate.

Capiente, infine, il bagagliaio. Merita, inoltre, di essere ricordata la presenza della funzione di massaggio nel sedile, decisamente una chicca da non trascurare.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini pubblicato il