BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auto usate 2011: Fiat 500, Panda, Punto Evo ma anche Fiat Doblò e il Qub tra le più richieste

Fiat è la casa che offre una gamma ampissima di vetture usate sia per privati che in ambito aziendale a prezzi che soddisfano tutte le tasche.



Fiat è la casa che offre una gamma ampissima di vetture usate sia per privati che in ambito aziendale a prezzi che soddisfano tutte le tasche.

Ottimi i livelli di vendita per il settore del nuovo (il 27%, nel quarto trimestre 2010), segno che il marchio della casa torinese va a gonfie vele con una serie di modelli che riescono a soddisfare tutte le esigenze.

Si parte dalla city car 500, che con il suo stile e il suo design innovativo è riuscita a catturare l’attenzione di tutti, uomini e donne, a seguire troviamo la Panda, dotati di interni funzionali e motorizzazioni che soddisfare tutte le esigenze.

Bene anche la Punto, nei diversi allestimenti e con varie motorizzazioni, e che si distingue per la linea sportiva e grande versatilità e comodità. Regina dei modelli più richiesti è la Punto Evo, ma le vendite vanno alla grande anche per la Grande Punto, che offre diverse soluzioni nel campo dell'usato.

Troviamo poi, a seguire, la Bravo che con diverse motorizzazioni: 1.4 16 valvole, 1.6 Multijet e 1.9 sempre Multijet, la Fiat Idea e la Multipla per chi ama le monovolume e necessità di più spazio e la Croma chiude.

Da segnalare anche le ottime richieste, a livello di profesisonisti, artigiani e aziende, riscosse da Fiat Doblò e Qubo, che possono essere sia autovettura sia furgoncino.

Autore: Lorenzo Pascucci

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il