BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Smart Fortwo Genius: nuovo modello 2011 special edition. Motore, caratteristiche, prezzi e offerte

Al via l’offerta promozionale della nuova Smart Fortwo Genius: cosa prevede



Al via l’offerta promozionale che vede protagonista la nuova Smart Fortwo Genius, nuova versione Smart special edition unicamente prodotta per il mercato italiano. Basata sul pianale della Fortwo Coupè, la vettura sarà prodotta in soli 2.000 esemplari e commercializzata con un offerta di lancio realizzata in collaborazione col Gruppo bancario UniCredit.

Tutti coloro che vorranno acquistare la vettura attraverso un finanziamento UniCredit, solo fino al 30 giugno, avranno la possibilità di ricevere dalla Mercedes-Benz, un bonus di ben 1900 euro sul proprio conto corrente, che sarebbe l’importo pari all’anticipo obbligatorio fissato e versato all’atto dell’acquisto, entro e non oltre 60 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto.

Il bonus sarà riservato sia ai titolari di un conto corrente UniCredit sia a coloro che acquisteranno una smart genius presso un concessionario ufficiale ed apriranno un c/c Genius Smart UniCredit prima dell'erogazione del finanziamento.

La Smart Fortwo Genius sarà comunque in vendita al prezzo di 11.900 euro, prospettandosi pertanto alla portata di tutti. Equipaggia con una motorizzazione a benzina da 71 CV, avrà cerchi in lega da 15 pollici, cambio automatizzato softouch, sistema di navigazione multimediale Pioneer e una dotazione di sicurezza molto completa.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il