BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Alfa Romeo 147 2011: prova nuovo modello e commenti

Nuova e potente su strada: le caratteristiche della 147 2011



Costruita a Pomigliano d’Arco, con interni molto ampi, rivestimenti migliorati in termini di qualità e abbinamenti cromatici, un'ottima dotazione di serie e accessori, con una ricca gamma motori, la nuova Alfa 147 promette decisamente grandi cose.

Partendo dall’abitacolo, una volta alla guida di questa vettura, ci si sente avvolti comodamente nel sedile mentre il volante si muove in ogni direzione per agevolare il guidatore nella ricerca della migliore posizione di guida. Buono, anche se non eccessivo, lo spazio nel bagagliaio.

Il test drive della nuova 147 2011 è stato effettuato sul benzina 2.0 litri Twin Spark, abbinato al cambio Selespeed, che ha dimostrato coppia e potenza, notevoli. Notevole anche la spinta del turbodiesel M-JET da 150 CV, che vanta una grande coppia, grande elasticità una grande silenziosità.

La nuova 147 M-JET nelle sue prestazioni si distingue anche per le sospensioni Confort che garantiscono una maggiore comodità sulle superfici sconnesse. La nuova Alfa Romeo 147 ha prezzi compresi tra i 17.446 euro per la 1.6 TS Impression e i 26.351 della più lussuosa 1.9 JTD M-JET Distinctive da 150 CV.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il