BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Toshiba Thrive tablet pc Android 3.1: caratteristiche, prezzi e video

Il nuovo tablet Toshiba: le caratteristiche tecniche



Anche Toshiba arriva a far compagnia ai grandi produttori, primo in testo senza ombra di dubbio Apple, e a presentare il suo Table Pc, pronto a sfidare gli altri dispositivi presto disponibili sul mercato.

Si chiama Thrive, sarà equipaggiato con Android Honeycomb 3.1, avrà un display con una diagonale da 10,1 pollici e una risoluzione pari a 1280×800 pixel. Cuore di questo nuovo dispositivo sarà un processore NVIDIA Tegra 2 da 1 GHz di frequenza e, per quanto riguarda le connettività, avrà gli slot USB 2.0 ed HDMI che permettono la sincronizzazione dei file e la riproduzione su schermi di diverse dimensioni, e i moduli Bluetooth 3.0 e Wi-Fi per collegare accessori esterni e di navigare in Rete.

Il Toshiba Thrive ha la possibilità di rimuovere la cover posteriore permettendo di personalizzare il design del dispositivo. Non mancano due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel ed una posteriore da 5.

Il nuovo tablet di Toshiba sarà disponibile in pre-ordine su BestBuy a partire dal prossimo 13 giugno, con un prezzo che varierà a seconda della versione scelta: si parte dai 429 dollari del modello da 8 GB, per arrivare ai 479 dollari di quello da 16 GB ai 579 della versione da 32 GB, ciascuno dei quali arricchito da uno slot SD con cui ampliare la memoria già disponibile.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il