BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Carte di credito prepagate ricaricabili: offerte Giugno 2011

Le migliori Prepagate Ricaricabili oggi disponibili: quale scegliere



Sono strumenti di pagamento che permettono di effettuare transazioni e prelevare contanti senza essere necessariamente titolari di un conto corrente, si possono ricaricare in diversi modi e possono essere utilizzate anche per gli acquisti online: sono le Carte di Credito Ricaricabili, strumenti ritenuti molto sicuri soprattutto quando si effettuano acquisti online e che possono essere utilizzato in qualsiasi parte del mondo.

Nella ‘giungla’ delle offerte di Carte Ricaricabili, per aiutare ad orientarsi nella scelta chi le desidera, è stata stilata una sorta di classifica con le migliori proposte disponibili in questo mese di giugno. 

La prima, in ordine di convenienza, è LottomatiCard PayPal, che prevede una commissione di attivazione di 5 euro, 0,90 centesimi di commissione di ricarica, una disponibilità massima di 10.000 euro e un limite di prelievo da ATM per operazione di 500 euro.

Le commissioni di prelievo previste sono, invece, di 1,50 euro nei punti vendita aderenti e ATM nei Paesi UME e di 3 euro nei Paesi Extra UME. A seguire troviamo Poste Pay, Carta Flash di Intesa San Paolo, UniCreditCard Click, che offre un plafond carta di cinquemila euro, ricarica carta eseguibile 24 ore al giorno, controllo movimenti e saldo in tempo reale e commissioni gratuite sui rifornimenti di carburante.

E ancora, troviamo Carta Je@ns di BPM, Ricarige di Banca Carige, Sella money Ricaricabile, Krystal Best di MPS, Carta IWBag di IWBank e Carta Mycash di BNL.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il