BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Audi Q5 hybrid in vendita a Luglio: motore, consumi, caratteristiche e prezzi

Arriverà sulle strade italiane il prossimo luglio l'Audi Q5 hybrid quattro: le caratteristiche tecniche



Arriverà sulle strade italiane il prossimo mese di luglio la nuovissima Audi Q5 hybrid quattro, ultima novità della casa dei quattro anelli che sarà alimentata da un 2.0 TFSI 211 CV (155 kW) e da un motore elettrico da 54 CV (40 kW). Questo abbinamento assicura una potenza del sistema di 245 CV (180 kW). Il consumo medio, misurato secondo il ciclo di misurazione europeo standard NEDC, è di appena 6,9 litri ogni 100 km.

La trazione integrale permanente quattro e l'agile assetto ne fanno un gioiello tecnologico di alto livello. Esteticamente la Q5 hybrid quattro si distingue per le scritte ‘hybrid’ laterali e sul portellone posteriore, dalla calandra single-frame verniciata in nero a effetto lucido, dell'esclusivo colore speciale argento artico della carrozzeria, dai cerchi da 19 pollici a 10 razze con disegno a turbina e dalle mascherine cromate dei terminali di scarico.

La nuova Audi Q5 Hybrid è dotata, oltre all’equipaggiamento di Audi Q5 2,0 litri TFSI Quattro S-Tronic, di sistema di navigazione plus con MMI e joystick, di sistema di informazioni per il conducente con display a colori e programma di efficienza integrato, di impianto audio Audi Sound System con amplificatore a 6 canali, 10 altoparlanti attivi, potenza di 180 Watt, cerchi in lega da 19 pollici, verniciatura completa, volante multifunzionale in pelle a 4 razze. Il nuovo suv Audi sarà in vendita ad un prezzo di 56.800 euro nell'esclusiva colorazione argento artico metallizzato.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il