BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Adsl, cellulari e chiavette Internet: nuove offerte business di Telecom Italia Impresa Semplice

Le nuove offerte Impresa Semplice Telecom Italia: cosa prevedono



Telecom Italia presenta le nuove offerte Internet Pack dedicate al mondo business: i professionisti potranno acquistare direttamente in un punto vendita le soluzioni di Impresa Semplice per navigare in mobilità anche fuori dall'ufficio.

L'offerta di Impresa Semplice è disponibile in tre soluzioni pensate per soddisfare le diverse esigenze di navigazione dei clienti. Si parte dall’offerta Internet Pack 50 ore, che prevede per il primo anno un contributo di attivazione di 85 euro comprensivo di una Pen Drive HSDPA da 7.2 Mega, di una SIM e 50 ore di traffico Internet in Italia e 100 MB in Europa al mese. Superate le prime 50 ore di navigazione in Italia, verranno resi disponibili automaticamente due ulteriori plafond, sempre di 50 ore, ad un costo di 10 euro ciascuno.

Superati questi ulteriori planfond, la navigazione sarà tariffata a consumo a 2 euro l'ora e verrà fatturata direttamente in bolletta. Per la navigazione in Europa superati i 100 MB di traffico nel corso del mese verrà applicata la tariffa agevolata di 2 Euro a MB.

La seconda offerta è la Internet Pack Unlimited +, che prevede, invece, prevede per il primo anno un contributo di attivazione di 170 Euro comprensivo di una Pen Drive HSDPA da 21.6 Mega, di una SIM, di 20 Giga di traffico Internet in Italia e di 100 MB di traffico in Europa al mese e rende disponibile un servizio di assistenza software per un PC indicato dal cliente.

Superati i 20 Giga di navigazione in Italia, anche questa offerta rende automaticamente disponibili due ulteriori plafond, sempre di 20 Giga, al costo di 25 euro ciascuno e solo successivamente, la navigazione sarà tariffata a consumo e verrà fatturata direttamente in bolletta.

Infine, c’è l’offerta Internet Pack Unlimited + Wi-fi, che prevede per il primo anno un contributo di attivazione di 170 euro comprensivo di un Router Wifi 7.2, di una SIM, di 20 giga di traffico Internet in Italia e di 100 MB di traffico in Europa al mese, e di un servizio di assistenza SW per un Pc indicato dal cliente.

Superati i 20 Giga di navigazione in Italia, l'offerta mette a disposizione automaticamente due ulteriori plafond, sempre di 20 Giga, al costo di 25 euro ciascuno. Solo successivamente, la navigazione sarà tariffata a consumo a 0,01 euro a Mb direttamente in bolletta.

Per la navigazione in Europa superati i 100 MB previsti nel package partirà una tariffazione agevolata a consumo di 2 Euro a MB. A partire dal secondo anno i clienti potranno usufruire di un abbonamento Internet Pack Unlimited + Wifi al prezzo di 25 euro con le stesse caratteristiche descritte.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il