BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 5 pronto: in vendita a settembre 2011

In arrivo a settembre il nuovo iPhone 5: le caratteristiche



Dopo l’incredibile successo riscosso dall’iPhone numero 4, l’arrivo dell’Ipad 2, e le sue immediate vendite record, nonché le ultime novità Apple presentate da Steve Jobs a San Francisco qualche giorno fa, ecco arrivare un altro annuncio destinato nuovamente a rivoluzionare il mercato degli smartphone: l’iPhone 5 è pronto ed è pronto a sbarcare sul mercato entro il prossimo mese di settembre.

Come di consueto, le specifiche tecniche del nuovo modello di iPhone non sono ancora state rivelate ufficialmente e non lo saranno fino all’ultimo giorno. Per il momento si può solo pensare che integrerà il nuovo processore dual core, una fotocamera da 8 megapixel con il LED disposto dall’altra parte della scocca, per ottenere risultati migliori negli scatti anche in condizioni pessime di luce.

Fra le novità, dovrebbe esserci il supporto sia per le reti CDMA sia per quelle GSM. Secondo Gizmondo, inoltre, il display del nuovo iPhone potrebbe essere ricurvo, mentre sarà scontata la presenza di tutte le funzionalità e le novità introdotte da Apple con la recente presentazione dell'iOS 5 e dell'iCloud e, infatti, il primo modello ad avvantaggiarsene sarà proprio il prossimo iPhone.

I primi modelli per i test sono già in mano ai più alti dirigenti di Apple e ad alcuni operatori selezionati. Gli ultimi problemi Apple li sta affrontando nelle trattative con Verizon per il supporto della videochiamata con FaceTime tramite rete 3G.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il