BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Migliori conti correnti per aziende e professionisti 2011

E' Conto Idea Online di Banco Popolare il Miglior Conto per aziende: la classifica



E' Conto Idea Online di Banco Popolare il Miglior Conto per aziende e professionisti assegnato dall'Osservatorio Finanziario, sul gradino più alto del Rapporto Conti Correnti 2011.

A seguire, al secondo e terzo posto si piazzano rispettivamente Business Light di Intesa Sanpaolo e BancoPosta In Proprio BancoPosta. L’iniziativa di ‘passare al setaccio’ i conti esclusivamente nati e dedicati al mondo delle Pmi sottolinea l’attuale, e sempre crescente, attenzione che le banche stanno riservando ai diversi tipi di realtà imprenditoriali che necessitano di pacchetti differenziati in base alle attività che svolgono.

Conto Idea Online di Banco Popolare offre ai suoi clienti diverse versioni in base alle esigenze che le diverse attività pongono. Punta, invece, sul rendimento Business Light di Intesa Sanpaolo, che garantisce un tasso creditore al 2,60% fino al 30 settembre per depositi a 13 mesi e conti di almeno 50.000 euro.

Il canone mensile è di 10 euro con 30 operazioni gratuite a trimestre comprese. Quattro invece le tipologie previste da BancoPosta In Proprio: Base, Web, Pos e Condominio, di cui le prime due dedicate a piccole e medie imprese e professionisti. Il canone mensile è di 5 euro con operazioni illimitate, un tasso creditore del 2% lordo fino a fine anno.

Fonte: Osservatorio Finanziaro
http://www.osservatoriofinanziario.it/of/magazine_21.1.asp

Autore:

Marianna Quatraro

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il