Angry Bunga il gioco di Berlusconi e Bunga Bunga

Il nuovo gioco per iPhone e smartphone Android ispirato a Berlusconi e al Bunga Bunga: come funziona



Si ispira all’ormai celeberrimo Bunga Bunga e al premier Berlusconi il nuovo gioco Angry Bunga per smartphone Android, iPhone e iPad. Il Guardian ha definito il nuovo gioco ‘un divertimento scherzoso e satirico’ e in queste ore la nuova app spopola tra gli appassionati del genere.

Il protagonista del gioco impersona Silvio Berlusconi e deve distruggere toghe rosse e spazzatura per salvare le veline in difficoltà. Contro i nemici può lanciare banane, sexymele, sacchi dell’immondizia e sacchi di soldi, usando tutte le armi a disposizione di un vero leader politico.

‘Annientando’ i nemici, il giocatore passerà di volta in volta a nuovi livelli fino a conquistare il trono della repubblica delle banane. Sconfitti i cattivi e lanciato il denaro, le ragazze, libere, si spogliano e lanciano un bacio al presidente del consiglio. L'applicazione è stata svuluppata con le stesse modalità di Angry Birds, una delle più scaricate, con la differenza che nella versione originale del gioco si lanciano con una fionda uccellini contro maialini verdi.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il