BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Seat Alhambra 4x4 nuova monovolume. Prezzi e caratteristiche

Prezzi e motori nuova monovolume Seat



E' pronta ad arrivare nelle concessionarie la nuova Seat Alhambra 4x4, prima tra le monovolume di ultima generazione del Gruppo Volkswagen ad adottare la trazione integrale e che sarà proposta per il momento in versione cinque posti con allestimento Reference e Style.

La Alhambra 4×4 arriva sul mercato con un prezzo di listino Seat che parte da 34.200 euro, con la sola motorizzazione diesel 2.0 TDI da 140 CV e sistema Start&Stop abbinato alla frizione Haldex.

Al motore 2.0 TDI da 140 cavalli abbinato a un cambio manuale a sei rapporti, capace di raggiungere una velocità massima di 191 km/h e di scattare da 0 a 100 km/h in 11,4 secondi, con consumi di 6 l/100 km nel misto ed emissioni di CO2 pari a 258 grammi per chilometro.

La trazione integrale di cui è dotata integra la frizione idraulica a controllo elettronico Haldex. E non solo, perché questa nuova Seat integra anche il sistema di recupero dell'energia in fase di frenata, il convertitore catalitico SCR (Selective Catalytic Reduction) e il sistema Start&Stop.

Ricca la dotazione della nuova Seat Alhambra 4x4, che comprende 7 airbag, ABS con assistente di frenata, ASR, ESP, EDS e MSR, indicatore della pressione degli pneumatici, sensori pioggia e sensori luci, regolatore di velocità, impianto audio Seat Sound System 2.0 con 8 altoparlanti e connessioni AUX-In e USB, specchietti retrovisori richiudibili elettricamente in posizione di parcheggio, indicatori di direzione a LED.

Non mancano fari fendinebbia, vetri posteriori oscurati, cerchi in lega da 16 pollici, schienale regolabile e sistema Easy Fold, Climatronic a 3 zone, computer di bordo con display multifunzione e volante multifunzione a tre razze rivestito in pelle.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il