BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Tablet Sony S1 e S2: caratteristiche e data uscita

In pre ordinde da agosto i nuovi Tablet Sony: le novità



Usciranno poco dopo l’estate, saranno equipaggiati con il sistema operativo Android Honeycomb e diventeranno i nuovi protagonisti della sfida tecnologica che si sta giocando a colpi di tablet Pc: si tratta del nuovi modelli Sony S1 e S2, presentati ormai da qualche mese.

Entrambi avranno rispettivamente un aspetto full touchscreen tradizionale  e a libretto con doppio touchscreen, si tratterà di dispositivi PlayStation Certified, che potranno cioè far girare gli stessi giochi e le applicazioni disponibili su Sony Ericsson Xperia PLAY, nonché sulla piattaforma digitale PlayStation Suite.

Come accennato, i nuovi Tablet Sony saranno in vendita dal prossimo mese di settembre ma potranno essere in pre-ordine già a partire da agosto. I canali di vendita e distribuzione dei tablet scelti da Sony saranno il suo negozio online SonyStyle e alcune grandi catene di elettronica a livello internazionale. La disponibilità sarà progressiva con un certo volume di unità al lancio ed una maggiore fornitura in seguito.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il