Tablet Sony S1 e S2: caratteristiche e data uscita

In pre ordinde da agosto i nuovi Tablet Sony: le novità



Usciranno poco dopo l’estate, saranno equipaggiati con il sistema operativo Android Honeycomb e diventeranno i nuovi protagonisti della sfida tecnologica che si sta giocando a colpi di tablet Pc: si tratta del nuovi modelli Sony S1 e S2, presentati ormai da qualche mese.

Entrambi avranno rispettivamente un aspetto full touchscreen tradizionale  e a libretto con doppio touchscreen, si tratterà di dispositivi PlayStation Certified, che potranno cioè far girare gli stessi giochi e le applicazioni disponibili su Sony Ericsson Xperia PLAY, nonché sulla piattaforma digitale PlayStation Suite.

Come accennato, i nuovi Tablet Sony saranno in vendita dal prossimo mese di settembre ma potranno essere in pre-ordine già a partire da agosto. I canali di vendita e distribuzione dei tablet scelti da Sony saranno il suo negozio online SonyStyle e alcune grandi catene di elettronica a livello internazionale. La disponibilità sarà progressiva con un certo volume di unità al lancio ed una maggiore fornitura in seguito.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini pubblicato il