BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Conti correnti: promozioni e offerte Giugno-Luglio 2011 a confronto

Le migliori offerte conti correnti per i mesi di giugno e luglio: quale scegliere



Le banche pronte ad attuare una piccola rivoluzione nel mondo dei conti correnti per rendere più agevole e conveniente la loro gestione da parte di tutti i clienti meno abbienti. A fare da apripista le Poste, pronte ad annunciare un cambio di ‘rotta’ nei loro tassi.

E’ stato, infatti, deciso che dal prossimo mese di settembre il tasso di interesse lordo su un conto corrente passera dallo 0,15% allo 0,0%. Ma orientarsi nel mondo dei conti correnti a volte sembra difficile considerano le molteplici offerte esistenti.

Per aiutare dunque i consumatori a meglio orientarsi in questo mondo, sono state segnalate alcune offerte decisamente convenienti e valide per questi mesi di giugno e luglio 2011. Si parte dall’offerta ZeroZero Ubi di Ubi Banca: è valida fino al 30 giugno 2011 e prevede un certificato di deposito di nove mesi con un tasso del 3% depositando almeno 10 mila euro. Il conto non prevede spese e la carta è gratuita per il primo anno.

Altra offerta è ContoCorrente di CheBanca!: valida per i mesi di giugno e luglio 2011, permette ai clienti di donare i centesimi di saldo mensile alla Fondazione Umberto Veronei. Terza offerta è quella di Genius One di Unicredit: se si richiede questo conto corrente fino al 22 giugno si otterrà uno sconto di 500 euro per una crociera Mediterraneo MSC.

Infine, segnaliamo l’offerta Facile di Intesa Sanpaolo: tutti i clienti che aprono questo conto entro il 30 giugno 2011 avranno diritto ad uno sconto del 50% sul canone. I clienti di questo conto dovranno, inoltre, attivare le seguenti opzioni: accredito stipendio o pensione; carta bancomat; carta di credito; servizi cellulare e internet; e Piano di Accumulo, per la sottoscrizione di fondi comuni di investimento.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il