Sconti biglietti aerei e più servizi a Malpensa per piano rilancio ViaMilano

Novità servizi ViaMilano: cosa offre



Sconti biglietti aerei, più servizi e maggiori offerte: sono le promozioni per il rilancio di ViaMilano. Grazie al nuovo progetto i passeggeri arriveranno a Malpensa con un volo nazionale, lasceranno il bagaglio allo sportello e lo ritroveranno sul volo internazionale, senza doverselo portare appresso, avranno 10 euro di voucher da spendere nei negozi dell’aeroporto, nei bar o all’edicola: si tratta del nuovo servizio lanciato da Sea che offrirà anche diritto a un bonus anti code per evitare di perdere tempo al check in e garantirà una navetta ogni sei minuti dal terminal uno al terminal due e viceversa.

Le novità fanno parte del progetto ViaMilano che offre sempre maggiori servizi per arrivare a Malpensa. Le novità riguarderanno anche i collegamenti: verranno, infatti, collegate due o più tratte aeree di compagnie diverse o che operano con più voli verso centinaia di destinazioni nazionali, internazionali e intercontinentali. I viaggiatori risparmieranno tempo e soldi con i nuovi sconti (dal 20% al 60%) sul costo del biglietto.

Sia andando nelle agenzie sia sul sito www.flyviamilano.eu, sarà possibile organizzare il proprio viaggio personalizzato e Sea offrirà gratuitamente una serie di servizi, tra cui lo spostamento gratuito delle valigie da un aereo all’altro. Le principali città interessate dal progetto, nella fase iniziale sono state Catania, Napoli, Palermo, Bari e Roma, in Italia, all’estero, Parigi, Barcellona, Madrid, Berlino e Amsterdam e San Paolo, New York, Dubai.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini pubblicato il