BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 5 a settembre 2011: caratteristiche

Novità e indiscrezioni sul prossimo iPhone 5



Inizia il conto alla rovescia per la trepida attesa dell’arrivo dell’iPhone 5: la casa della Mela continua a sfornare novità e, non contenta dei record di vendite e fatturato conquistati lo scorso anno e nei primi mesi di questo 2011, è pronta a riscuotere ulteriori successi con la quinta generazione del suo melafonino.

Le prime indiscrezioni trapelate sostengono che l’iPhone 5 sarà veloce del precedente modello ed integrerà una fotocamera da 8 megapixel. Thisismynext ritiene che, esteticamente, il prossimo modello sarà molto simile ad iPhone 4, con un case più sottile e linee più rotonde, dotato di schermo che dovrebbe occupare tutta la superficie e c’è chi parla anche di una ricarica della batteria wireless (senza fili) e di tecnologia NFC.

Conferme invece arrivano da Bloomberg, secondo cui l’iPhone 5 sarà dotato di un processore Apple A5, simile a quello integrato in iPad 2, e di una fotocamera da 8 megapixel, maggiori rispetto ai 5 attuali, mentre il sistema operativo installato sarà Apple iOS 5.0.

Per vedere come sarà davvero il nuovo iPhone 5 bisognerà attendere ancora fino al prossimo mese di settembre, quando sarà ufficialmente presentato.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il