BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 4s economico: data di lancio con iPhone 5 a settembre

iPhone 4s e iPhone 5: al via la produzione



Non solo iPhone 5: settembre sarà anche il mese del debutto dell’iPhone 4s, versione rinnovata dell’attuale in commercio che sarà però molto più economica, pensata per contrastare l’evoluzione e lo sviluppo Android.

Quest’ultima novità annunciata rappresenta una particolare mossa nella strategia di vendite della casa della Mela che se da una parte vuole contrastare l’ascesa Android, dall’altra con il lancio prossimo dell’iPhone 5 vuole comunque continuare sulla sua strada di innovazione tecnologica che l’ha consacrata sul podio della tecnologia informatica.

L’iPhone 5, infatti, sarà il device top-gamma di Cupertino, con cui il gruppo terrà alto il nome Apple nel settore per spingere nuovamente al rialzo il tasso qualitativo con cui affermare il suo marchio. L’iPhone 4S dovrebbe avere un prezzo che oscilla tra i 350 ed i 400 euro, mentre l’iPhone 5 dovrebbe avere lo stesso costo dell’attuale iPhone 4.

La differenza principale tra i due futuri dispositivi sarebbe essenzialmente nel design, che ovviamente nell’iPhone 5 sarebbe migliorato, con uno schermo maggiorato. La produzione del melafonino numero 5, secondo quanto trapelato da alcune indiscrezioni, potrebbe già iniziare entro il mese di agosto.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il