BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Office 365 in Italia con Vodafone

Le offerte Vodafone per Office 365



Office 365, servizio di cloud computing online, di cui si può usufruire tramite abbonamento che permette di accedere ad una offerta diversificata che, a prezzi variegati, consentendo l’accesso ad una molteplicità di opzioni, dalla digitalizzare di processi aziendali, al magazzino alle vendite, portando sul desktop degli addetti funzionalità di posta elettronica, condivisione di documenti, strumenti di collaborazione, messaggistica istantanea, video e web conferencing e altro ancora, che consente di operare da qualsiasi luogo e da qualsiasi device, accessibile da PC, da Mac, da Windows Phone, da iPhone o dispositivi Android, arriva in Italia con Vodafone.

Office 365 riunisce in un unico servizio cloud i programmi di Office Web Apps, e quindi Word, PowerPoint, Excel, OneNote e Outlook, e le versioni Online di SharePoint Online, Exchange e Lync.

Office 365 offre sul cloud tutto quello che serve a un costo mensile predeterminato, con un basso costo d’attivazione, da 1,79 euro al mese per utente, e vari livelli di offerta, dal libero professionista alle grandi aziende passando per le PMI, in cui si paga realmente quello che serve.

Per le piccole imprese e i professionisti, l’abbonamento parte da 5,25 euro per utente, mentre per le grandi imprese, cui è rivolta la versione Enterprise di Office 365, i prezzi arrivano a 25,5 euro al mese per utente.

In Italia Vodafone integrerà Office 365 nella propria offerta di telefonia hosted Rete Unica per i propri clienti business. Lynk Online, Exchange Online e Sharepoint Online saranno disponibili dall’autunno 2011 in un’offerta integrata con un prezzo dipendente dal numero degli utilizzatori.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il