BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auto elettriche al Motor Show di Bologna 2011 con Electric City Enel

Il nuovo padiglione del Salone automobilistico: cosa offre



Il Motor Show di Bologna 2011 avrà un’intera nuova aerea dedicata esclusivamente alle auto elettriche, segmento in costante sviluppo pronto ad esplodere.

Il più importante salone italiano dell’auto, in collaborazione con Enel, allestirà il padiglione 30 per permettere a visitatori ed addetti ai lavori di conoscere l’evoluzione dei progetti di mobilità sostenibile della società energetica. Questo nuovo spazio espositivo si chiamerà Electric City, iniziativa dedicata al mondo della mobilità elettrica, realizzato grazie anche all’impegno di Enel, che ha creduto nel progetto ed ha voluto ancora sostenerlo.

L’allestimento prevede la messa in mostra della città del futuro con un’ambientazione particolarmente scenografica, dove costruttori, società di servizi, Amministrazioni e centri di ricerca potranno esporre gli ultimi ritrovati della tecnologia in materia di auto elettriche. Una delle attrazioni più affascinanti di Electric City al Motor Show di Bologna 2011 sarà la pista indoor per i test drive delle vetture a batteria.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il