BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Tremonti su Brunetta: un cretino. Video boom online

Fuori onda del ministro dell'Economia sul collega



Incredibile fuori onda del ministro dell'Economia Giulio Tremonti: durante la conferenza stampa di presentazione della manovra economica, il ministro è stato beccato mentre se la prendeva con il collega della Pubblica Amministrazione Brunetta, con parole decisamente poco gentili, rivolgendosi al Ragioniere Generale della Stato Mario Canzio seduto alla sua destra e coprendosi parzialmente la bocca con una mano.

Dal video, pubblicato su Repubblica, si sente che Tremonti ha detto: Questo è il tipico intervento suicida”. “Proprio...”, gli ha risposto Canzio e poi Tremonti che ha aggiunto: “E' proprio un cretino”. Canzio riferendosi a cio che Brunetta stava dicendo ha ripreso: “Anche perché in una manovra complessiva di 34 miliardi e nove accumulati con la spesa il pubblico impiego zero sei... è inutile che ne parli, no?”. Tremonti: “Eh, ma deve parlare”.

Dopo pochi minuti, sempre mentre Brunetta parlava, Tremonti ha richiamato l'attenzione del titolare del Lavoro Maurizio Sacconi: “Maurizio, è scemo eh?”. E Sacconi risponde: “Non lo seguo neppure”.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il