Google + business per aziende entro fine anno

Nuova versione business di Google+: la novità



Google+, nuovo social network di BigG, avrà anche una versione business entro fine anno, con tool di analisi mirati, pensati e realizzati per competere con le pagine aziendali su Facebook e il social network del business, LinkedIn. Gli strumenti business di Google+ saranno disponibili entro fine anno con strumenti di AdWords ed analisi delle informazioni.

Intanto, Google+ è già disponibile nella versione mobile per smartphone con sistema operativo Android ed ha chiesto ad Apple di approvare la versione mobile del suo nuovo sito di social networking. I profili professionali arriveranno presto, almeno secondo quanto dichiarato da Jeff Huber, Google VP of Local and Commerce.

Il numero uno dell'azienda Eric Schmidt, inoltre, ha mostrato particolare interesse per le Pmi, utenti ideali dei servizi Google. Rimane da capire quando e come saranno pensate le pagine aziendali sulla stregua di quanto avviene su Facebook ma in maniera magari più strutturata, sfruttando le selezioni derivanti dal pulsante Google +1 per offrire contenuti e prodotti di specifico interesse.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il