BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Conti correnti, depositi e trading online: commenti ed opinioni online su blog e Facebook

Servizi e promozioni commentate online: Unicredi la più discussa



Commenti e opinioni piovono di continuo su blog e social network: nel mirino le banche e i servizi che esse offrono ai clienti. Piovo sui social media i commenti sulla loro convenienza, su quanto possano essere buoni e soddisfare le esigenze dei clienti.

La più ‘commentata’ è UniCredit e con oltre 33.600 post la banca guidata da Federico Ghizzoni si pone in cima al raking dei brand più discussi, seguita da istituti come Intesa San Paolo  (8.375), Banca Popolare di Milano (7.153) e Ubi Banca (6.281).

Le disucssioni su UniCredit sono relative soprattutto al titolo in borsa e alla vicenda relativa alla cordata americana, guidata da Thomas DiBenedetto, che sta per acquisire ufficialmente la Roma calcio di proprietà di UniCredit.

Gli utenti discutono del cambio di condizioni del conto Zerotondo, sostituito dal nuovo Conto Facile, della modifica dei costi di commissione relativi al trading, uno dei principali argomenti trattati, in particolare se ne fa riferimento rispetto a Ubi Banca e soprattutto a IwBank di cui viene particolarmente apprezzata la piattaforma dedicata.

Sulla Banca Popolare di Milano, le discussioni riguardano invece la ricapitalizzazione approvata dal cda, mentre su Fineco e Webank si discute delle promozioni in atto per l'apertura del conto. Risulta particolarmente apprezzata la promozione di Webank ‘presenta un amico’ che permetteva di ottenere per se un iPad e per l'amico dei buoni Mediaworld.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il